Il successo di questi decenni si fonda principalmente su due elementi: l'unicità della tecnologia high-tech made by HEIDENHAIN e la professionalità dei suoi dipendenti.
Argomenti
Misurare più di una dimensione: questo è il significato di Dplus nel nome di diversi sistemi di misura HEIDENHAIN. Aprono nuove possibilità in un'ampia gamma di applicazioni: per robot altamente precisi e cobot sicuri, per il monitoraggio permanente dei freni negli ascensori o per i sistemi complessi nella produzione elettronica e di semiconduttori, ad esempio per Hybrid Bonding.
In occasione di SPS Italia 2024, HEIDENHAIN ITALIANA ha lanciato la campagna legata al protocollo di interfaccia “EnDat 3”. Vi hanno aderito alcuni tra i maggiori player del settore dell’automazione che mostreranno allo stand come la tecnologia EnDat 3 si integra nelle loro soluzioni.
Con lo slogan “Smart Encoder Solutions – more than just position data” HEIDENHAIN ITALIANA presenta soluzioni innovative per la robotica e l’automazione.
Novità! Grazie ai due marchi LEINE LINDE e LTN, HEIDENHAIN ITALIANA amplia ulteriormente la propria offerta tecnologica. Il debutto in SPS a Parma.
All’interno del Cuore Mostra HEIDENHAIN presenta soluzioni intelligenti per incrementare la sostenibilità nella produzione automatizzata:
Allo stand a SPS Italia 2023 a Parma, HEIDENHAIN presenta le proprie soluzioni innovative studiate per i settori più esigenti insieme a quelle dei propri marchi AMO, ETEL, NUMERIK JENA, RENCO e RSF. Lo spazio espositivo è suddiviso in 4 macroaree:
Clubinar on line oppure workshop in presenza: il TNC Club vi invita a momenti formativi brevi ma completi per approfondire argomenti tecnici evoluti.
Come applicare le soluzioni software di HEIDENHAIN per ottenere l’interconnessione intelligente della produzione e una visione completa dell’officina.
Venite a visitare lo stand HEIDENHAIN oppure consultate il nostro web special per conoscere da vicino le nostre proposte per i vostri processi produttivi:
Una conferenza e incontri one-to-one vi guidano alla scoperta dell’innovativa tecnologia di misura di HEIDENHAIN Group per l’industria digitale e sostenibile.
nuove dimensioni nella produzione elettronica e di semiconduttori
Scoprite tecnologie come MULTI-DOF e TRANSFERABLE ACCURACY o EnDat 3 per ottenere maggiore accuratezza, affidabilità e performance nei settori del packaging avanzato e ad alte prestazioni o nel Chiplet e Wafer Bonding.
HEIDENHAIN e i marchi AMO, NUMERIK JENA, RENCO e RSF presentano dal vivo a SPS Italia la propria innovativa tecnologia per la robotica e i sistemi medicali.
L'automazione e la digitalizzazione dei processi hanno assunto un ruolo di primo piano nei settori della metrologia e del controllo qualità. I prodotti presentati al Virtual Show 2022 sono sviluppati per questo nuovo scenario:
Come incrementare la produttività in officina? Come seguire sempre il funzionamento delle macchine? Come indirizzare i propri investimenti?
Puntate sulla formazione: consultate il nostro nuovo calendario e selezionate il corso più adatto per conoscere al meglio gli strumenti necessari alla vostra officina.
Robusti, compatti e con elevata Functional Safety: gli encoder HEIDENHAIN fanno progredire le vostre applicazioni robotiche
Sistemi di misura a valore aggiunto nel Digital Event per l‘automazione
HEIDENHAIN ITALIANA conferma la propria presenza a Forum Meccatronica
HEIDENHAIN digital event per l'industria dei semiconduttori e elettronica si terrà per tutto il mese di luglio 2021
La SPS virtuale combina gli aspetti live di una fiera con la sicurezza di un evento on line.
EnDat è l'interfaccia ideale per sistemi di azionamento digitali e loop di posizione con encoder per il rilevamento del valore di posizione.
Ci sono così tante novità da HEIDENHAIN. Venite a scoprire le soluzioni e i prodotti innovativi, nella comodità della nostra fiera virtuale. Qui e ora, grazie all’esperienza innovativa del nostro Virtual Show.
HEIDENHAIN ha messo a punto il sistema di tastatura pezzo TS 750 di elevata accuratezza e resistenza appositamente per rettificatrici al fine di garantire la qualità in-process. Si contraddistingue per il diametro di soli 25 mm grazie alle dimensioni compatte e raggiunge un'eccellente ripetibilità di tastatura di 2σ ≤ 0,25 µm.
Le procedure di fresatura e tornitura diventano sempre più complesse. Padroneggiarle con sicurezza permette di essere sempre un passo avanti alla concorrenza.
I filtri selezionati non hanno prodotto alcun risultato.