Vi occorrono interventi rapidi? In caso di anomalie i nostri tecnici di assistenza si recano presso di voi in tutto il mondo per fornirvi un supporto competente e affidabile presso la vostra azienda. Inoltre il supporto per i prodotti HEIDENHAIN da parte dei nostri competenti Centri Autorizzati di Assistenza consente ai nostri clienti di risparmiare tempo e denaro incrementando anche l'affidabilità del parco macchine.
Servizi dei Centri autorizzati di Assistenza HEIDENHAIN
Corsi di formazione per clienti e utenti finali
Il nostro programma di formazione nella lingua del Paese: programmazione NC, programmazione PLC, messa in servizio, ottimizzazione, assistenza sul campo
Servizio assistenza sul campo
Consulenza competente e personalizzata direttamente presso la vostra azienda con tecnici costantemente aggiornati
Servizio assistenza sul campo, montaggio e riparazione
I nostri Centri Autorizzati di Assistenza vi supportano con servizio assistenza sul campo, montaggio e riparazione di prodotti HEIDENHAIN
HEIDENHAIN Service Exchange
Con il nostro servizio di sostituzione Service Exchange rimettiamo in funzione la vostra macchina - immediatamente e a un prezzo forfettario
Rapida disponibilità di componenti sostitutivi
Gestione magazzino regionale di componenti comuni e flessibilità di fornitura di altri componenti dall'ampio magazzino centrale HEIDENHAIN
Garanzia funzionale
Per le riparazioni viene rilasciata una garanzia funzionale di 12 mesi sull'intera apparecchiatura, non soltanto sul componente riparato
Ricambi & assistenza HEIDENHAIN
Il nostro Servizio Assistenza Clienti HEIDENHAIN sarà lieto di soddisfare le vostre esigenze di ricambi e assistenza. Contattateci direttamente tramite telefono o via e-mail.