Il vostro futuro in HEIDENHAIN

La tecnologia è la chiave per innovare e dare forma al futuro. Per noi il punto di partenza sono i nostri prodotti ad elevata precisione e gli oltre 8.500 dipendenti in tutto il mondo. Dai vertici aziendali al personale di vendita, dai tecnici dell'assistenza agli specialisti amministrativi: tutti in HEIDENHAIN contribuiscono attivamente al successo dell'azienda con ambizione e con un occhio di riguardo all’accuratezza.

Siete pronti? Allora fate il primo passo nel vostro futuro con un lavoro in HEIDENHAIN.

Perché scegliere HEIDENHAIN ITALIANA?

Dal 1974, anno della sua fondazione, HEIDENHAIN ITALIANA è il riferimento tecnico e commerciale nel nostro paese per l'intera gamma di prodotti e soluzioni HEIDENHAIN oltre che per tutti i marchi che compongono HEIDENHAIN Corporate Group.

Negli anni ha guadagnato la stima di un numero sempre crescente di aziende manifatturiere - dalle PMI alle multinazionali - nei settori più sfidanti aprendosi, parallelamente, a collaborazioni e progetti di respiro internazionale. I suoi oltre 80 dipendenti si suddividono tra la sede principale di Milano e gli uffici tecnici di Ivrea (TO) e Campodarsego (PD).

La stretta collaborazione con i colleghi della Casa Madre DR JOHANNES HEIDENHAIN GmbH, una tecnologia da sempre pioniera e ampiamente apprezzata per elevate prestazioni e qualità, insieme al continuo confronto con l’esigente e dinamico tessuto produttivo italiano contribuiscono a creare un contesto lavorativo motivante, nel quale ogni collaboratore trova opportunità di crescita e di valorizzazione.

Affidabilità

Clienti e dipendenti sanno che siamo lì per loro e che possono contare su di noi per portare a termine un lavoro.

Integrità

Noi di HEIDENHAIN crediamo fortemente nell’integrità. Operiamo con onestà e coerenza, in ogni aspetto del nostro lavoro.

Eccellenza

L’eccellenza è nel nostro DNA. Ci impegnamo a garantire un servizio all’altezza degli standard dei nostri prodotti, puntando al miglioramento continuo.

Sostenibilità

In accordo con le indicazioni della nostra Casa Madre, applichiamo una ragionata strategia in materia di ambiente e sostenibilità. Tuteliamo gli interessi dei nostri collaboratori, promuovendo equità e inclusione.

Fiducia

Ci impegnamo a creare un clima di fiducia tanto al nostro interno quanto con le realtà con cui interagiamo. La fiducia è il punto di partenza per la crescita di qualunque relazione.

Responsabilità

Ci assumiamo la responsabilità delle nostre azioni e ci aspettiamo che i nostri collaboratori facciano lo stesso. Ognuno è responsabilizzato affinchè offra il meglio di sè.

Chi siamo

HEIDENHAIN è pioniera nella tecnologia di misura e controllo. Fondata a Berlino nel 1889, oggi ha il suo headquarter a Traunreut, in Baviera (Germania).

HEIDENHAIN produce componenti di alta qualità per i settori più importanti e innovativi del mondo, tra cui semiconduttori, elettronica, macchine utensili e automazione degli impianti di produzione. Il portafoglio prodotti comprende: encoder lineari, angolari e rotativi, controlli numerici CNC, sistemi di tastatura e di visione, tastatori, software e soluzioni di automazione.

HEIDENHAIN ITALIANA in cifre

1974

Anno di fondazione

83

Dipendenti

3

Sedi in Italia

1,3 mld

Fatturato HEIDENHAIN CORPORATE GROUP

Gioca le tue carte e inizia una nuova carriera!

Il processo di selezione

1 Candidatura

Sia che rispondiate ad un’offerta di lavoro o che inviate una candidatura spontanea, il vostro profilo viene esaminato con attenzione.

2 Primo incontro

Se le vostre caratteristiche rispondono al profilo ricercato, viene proposto un primo incontro, talvolta on line.

3 Intervista

Se le aspettative di entrambe le parti sono confermate, il passo successivo è un ulteriore confronto presso i nostri uffici.

4 Nero su bianco

Garantiamo una risposta in tempi brevi e, in caso positivo, viene formulata una proposta di assunzione.

5 Assunzione

Il momento è arrivato: il nostro team è pronto ad accogliervi e accompagnarvi nel periodo di training iniziale.

Frequently Asked Questions

HEIDENHAIN ITALIANA applica il Contratto Collettivo Nazionale di lavoro per i dipendenti delle aziende del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi.

Otto ore giornaliere per quaranta ore settimanali con una fascia di flessibilità in ingresso dalle h. 8.00 alle h. 9.30.

Sì, è previsto con modalità articolate a seconda dei diversi ruoli in azienda.

L’indirizzo e-mail da utilizzare è hr@heidenhain.it.