HEIDENHAIN ITALIANA a SPS Italia 2024
SPS Italia si avvicina! Con lo slogan “Smart encoder solution – more than position data” HEIDENHAIN ITALIANA si presenta in fiera con le soluzioni innovative di HEIDENHAIN e dei marchi AMO, ETEL, NUMERIK JENA, RENCO e RSF per la robotica e l’automazione.
I focus e le novità della manifestazione:
- ECI 123 Splus HEIDENHAIN - encoder con il rilevamento della posizione e l’analisi integrata delle vibrazioni; consente di impostare un processo online di Condition Monitoring per impianti con carichi elevati.
- EnDat 3 - tecnologia di interfaccia bidirezionale EnDat3 HEIDENHAIN con comunicazione bus, integrata da molti player primari nelle loro interessanti proposte visitabili live presso i diversi stand.
- Encoder, sensori ed apparati elettronici LEINE LINDE progettati per applicazioni industriali heavy-duty
- Slip ring customizzabili e resolver modulari LTN ideali per un controllo preciso anche in condizioni complesse
Le giornate in SPS saranno sicuramente l’occasione giusta per incontrare un nostro esperto che illustrerà le novità e i plus offerti da HEIDENHAIN come fornitore globale. Fissare un appuntamento è molto facile tramite il link https://news.heidenhain.com/it/automazione/appuntamento.
Uno strumento utile per saltare le code ai tornelli e dedicare quanto più tempo possibile alla visita ai padiglioni è la preregistrazione. Compilando il modulo al link https://spsitalia.page.link/sCdo è possibile ricevere il pass di ingresso gratuito.
Per tutti gli aggiornamenti sulle novità e le iniziative in SPS il punto di riferimento è il microsito dedicato https://news.heidenhain.com/it/automazione
Padiglione 3 Stand D040 – Fiere di Parma dal 28 al 30 maggio 2024