Trasduttori rotativi, sistemi di misura lineari e angolari posizionano gli assi rotativi e lineari con estrema precisione. I sistemi di misura a reticolo aiutano nella calibrazione macchina e i tastatori misurano pezzi o utensili. I motori, gli inverter e la tecnologia di regolazione muovono in maniera precisa e altamente dinamica gli assi e gli utensili sulle traiettorie desiderate. I controlli numerici di fresatura e tornitura offrono all'operatore in officina un supporto eccezionale per risolvere con efficienza le più diverse esigenze di lavorazione.
TNC Club: la nostra offerta formativa particolarmente efficiente per utilizzatori di controlli numerici
TNC Club è il punto di incontro degli esperti con molte proposte per aiutare gli utilizzatori dei controlli numerici HEIDENHAIN a incrementare l'efficienza di lavorazione.
In qualità di socio del Club, beneficiate di corsi di formazione, eventi e workshop che consentono di ampliare le conoscenze e consolidare le competenze sui controlli numerici.
Maggiori informazioni sull'argomento Automazione
Molte soluzioni di automazione impiegano prodotti HEIDENHAIN, come l'innovativo dual encoder KCI 120 Dplus per motor feedback e misurazione di posizione in un unico trasduttore rotativo per applicazioni di robotica evoluta. Visitate queste pagine per scoprirne di più sull'argomento e su altri prodotti o applicazioni: