Vi aiutiamo a garantire la vostra produttività
Per il Servizio Assistenza Clienti HEIDENHAIN, la disponibilità di componenti e apparecchiature e la loro rapida fornitura non sono gli unici criteri importanti per mantenere la produttività o ripristinarla in tempi brevi. Ma facciamo molto di più…
Il Servizio Assistenza Clienti HEIDENHAIN dispone di ricambi originali e apparecchiature sostitutive non solo nel magazzino centrale presso la Casa madre a Traunreut, ma provvede a una loro rapida fornitura in caso di necessità anche dai magazzini service delle filiali locali nei principali mercati in tutto il mondo, ossia anche nelle vostre vicinanze. Questo consente ad esempio di garantire in Europa una fornitura in meno di 24 ore.
Non offriamo questo servizio soltanto per i nostri prodotti recenti. In HEIDENHAIN trovate soluzioni sostitutive per componenti persino di 20 anni fa. Questo permette di mantenere in funzione in maniera affidabile macchine per molto tempo e di utilizzarle in modo sostenibile.
Particolarmente interessante è anche HEIDENHAIN Service Exchange, con cui potete sostituire con particolare rapidità un componente HEIDENHAIN difettoso della vostra macchina. Riceverete immediatamente un componente in sostituzione con cui potete riparare la vostra macchina e che rimarrà a vostra disposizione. Dovrete solo renderci il componente difettoso. Sarà riparato presso il Servizio Assistenza HEIDENHAIN e utilizzato di nuovo come componente in sostituzione.
Tuttavia i magazzini di assistenza non garantiscono solo la fornitura tempestiva di ricambi in caso di riparazione. Il Servizio Assistenza Clienti HEIDENHAIN fornisce anche particolari per progetti speciali, ad esempio sistemi di misura lineari LC e LS o vari trasduttori rotativi. Come costruttori di macchine potrete così reagire con rapidità e flessibilità se, durante la realizzazione di un impianto, non tutto procedere come previsto e sono necessari componenti di tipologia, dimensioni, lunghezze ecc. diversi.
E comunque, il Servizio Assistenza Clienti HEIDENHAIN non fornisce soltanto ricambi originali e apparecchiature sostitutive di HEIDENHAIN. Siamo il vostro partner anche per servizi di assistenza, componenti e apparecchiature di molti marchi del gruppo HEIDENHAIN; disponiamo a magazzino, ad esempio, di circa 2.400 apparecchiature AMO.
Avete ancora domande su ricambi originali o apparecchi sostitutivi? Oppure siete interessati a ricevere offerte di servizi aggiuntivi come l'estensione di garanzia? Contattateci:
Helpline Ricambi & Riparazione
+39 02 27075-556
Oppure per richieste internazionali:
+49 8669 31-3123