Tester e apparecchiature di diagnostica – Due prodotti, molte possibilità
I sistemi di misura HEIDENHAIN forniscono tutte le informazioni necessarie per la messa in servizio, il monitoraggio e la diagnostica. I tester e le apparecchiature di diagnostica HEIDENHAIN vi offrono possibilità pratiche per visualizzare queste informazioni, elaborarle e analizzare i sistemi di misura. PWT 100 è un tester per il controllo funzionale e la taratura e PWM 21 è un'apparecchiatura per la diagnostica e la taratura di sistemi di misura incrementali e assoluti HEIDENHAIN. Entrambi si contraddistinguono per la semplicità di utilizzo e soprattutto per la rappresentazione di facile comprensione dei risultati.
Grazie alle dimensioni compatte, al design robusto e al touch screen integrato da 4,3", PWT 100 è destinato soprattutto all'impiego mobile per il controllo funzionale di sistemi di misura HEIDENHAIN. PWT 100, l'evoluzione della serie PWT 10, PWT 17 e PWT 18, presenta una funzionalità essenzialmente più elevata, costantemente ampliata da aggiornamenti del firmware.
Grazie alle sue tolleranze di misura particolarmente ridotte, l'apparecchiatura PWM 21 può essere calibrata e offre funzionalità molto vaste. Oltre all'impiego per la messa in servizio e il controllo funzionale di sistemi di misura, consente anche la diagnostica nel Closed Loop. Insieme al software ATS, PWM 21 costituisce un pacchetto di diagnostica e taratura completo, che comprende dialogo di connessione, indicatori di posizione estesi, funzioni diagnostiche, wizard di supporto al montaggio e alla prova come pure visualizzazione e modifica di contenuti della memoria.