Suggerimenti dal Servizio Assistenza HEIDENHAIN

Avete domande su temi relativi al nostro Servizio Assistenza?
In questa rubrica trovate regolarmente utili informazioni che migliorano notevolmente la vostra operatività quotidiana

L'alternativa all'assistenza presso il cliente: HELPLINE+

Conoscete certamente già le nostre helpline gratuite

e i servizi di assistenza presso il cliente da parte dei tecnici HEIDENHAIN. Il Servizio Assistenza Clienti HEIDENHAIN arricchisce l'offerta lanciando i nuovi servizi di teleassistenza HELPLINE+, che presentano molti vantaggi per risparmiare tempo e denaro ed elevata flessibilità. HELPLINE+ propone in particolare la messa in servizio, la configurazione e la consulenza nei seguenti ambiti:

  • Programmazione PLC, in linguaggi evoluti, Python e NC
  • Creazione di interfacce utente OEM per i controlli numerici TNC7 (Qt/QML) e TNC 6xx (GTK2)
  • Integrazione delle telecamere di terzi nell'interfaccia utente dei controlli numerici HEIDENHAIN
  • Personalizzazioni della cinematica
  • Integrazione di teste angolari
  • Creazione di cicli speciali
  • Taratura dei motori con TNCopt
  • Diagnostiche tramite PC tool HEIDENHAIN, ad esempio TNCscope

Fino ad ora queste attività rientravano nei servizi di assistenza forniti dai tecnici HEIDENHAIN presso le sedi produttive dei clienti. Ma la teleassistenza offre ovviamente numerosi vantaggi:

  • Gli interventi possono essere pianificati e implementati con maggiore flessibilità, adattandoli in modo ottimale ai processi operativi e minimizzando l'interruzione dell'attività produttiva. A tal fine i servizi possono essere suddivisi in più fasi e attuati in momenti diversi
  • Per progetti complessi, è possibile coinvolgere specialisti di tutti i reparti assistenza in modo mirato in base alle necessità, per poter sempre usufruire delle competenze professionali ottimali dei relativi settori
  • Risparmio di tempo e costi eliminando le trasferte

Come accedere ai servizi HELPLINE+? Basta contattare i tecnici delle relative helpline. Saranno lieti di consigliarvi e offrirvi la soluzione migliore per la vostra applicazione. Vi forniranno anche informazioni sui requisiti necessari per il relativo servizio, come l'indispensabile accesso remoto, la disponibilità e la qualifica dei collaboratori per il supporto in loco, come pure i costi.

Contatti – Service

Helpline Supporto NC

+39 02 27075-235

service@heidenhain.it
Contatti – Service

Helpline Programmazione PLC

+39 02 27075-255

applicativi@heidenhain.it
Contatti – Service

Helpline Programmazione NC

+39 0125614-406

programmatori@heidenhain.it
Contatti – Service

Helpline Sistemi di misura

+39 02 27075-560

service_ms@heidenhain.it
Contatti – Service

Helpline Programmazione APP

+39 02 27075-255

programmazione.app@heidenhain.it

Service News HEIDENHAIN

Le nostre Service News vi informano regolarmente sulle novità del Servizio Assistenza Clienti HEIDENHAIN.
Iscrivetevi alla nostra newsletter e rimanete sempre aggiornati sulle nuove offerte del Servizio Assistenza e delle Helpline.